Web Agency & Graphic Designer Salerno
Web Agency & Graphic Designer Salerno
Vai ai contenuti
Web Marketing

Realizzare una Campagna Email Marketing

Inviare email professionali e newsletter ai tuoi clienti

HOME PAGE  ·  DIRECT EMAIL MARKETING
Il termine DEM, acronimo di Direct Email Marketing, rappresenta una campagna pubblicitaria online basata sull'invio di un messaggio di presentazione (newsletter), in grado di raccontare al meglio l'identità e le potenzialità dell'azienda che vuole proporsi a nuovi partner. Il processo infatti prende il via con la realizzazione di un testo descrittivo e di una grafica promozionale allegata dalle mirate qualità estetiche e comunicative (ottimizzata per la visualizzazione responsive), che verranno inoltrati, tramite email, ad una mailing list appositamente creata per l'occasione.
web designer avellino
campagne dem professionali
webmaster costiera amalfitana
direct email marketing efficace
web agency salerno
email marketing di qualità
agenzia web napoli
invio di newsletter grafica accattivante
La mailing list in questione racchiuderà tutti i contatti preselezionati dai nostri operatori dopo un attento studio online, durante il quale vengono valutate le società, le agenzie, le compagnie e le strutture professionali dal profilo ben definito, che potrebbero essere interessati a proporre i vostri servizi o prodotti.
Vuoi Raggiungere Centinaia di Contatti?
Usa la mail come strumento di marketing!
Come Realizzare un Piano Dem
Tutte le fasi per la realizzazione di un piano DEM
In questa sezione potrete seguire di pari passo gli step che compongono lo studio e la creazione di un piano di Direct Email Marketing. ll metodo adottato dalla nostra agenzia web marketing comprende numerose attività che vanno dalla prima analisi strutturale delle parole chiave che costituiranno il testo di presentazione, alla progettazione del piano operativo a 360 gradi. Tutte le strategie lavorative richieste, hanno un loro ordine gerarchico:
- 01 -
Ricerca online e sul territorio dei potenziali partner o clienti diretti che vogliamo informare.
- 02 -
Creazione di un testo di presentazione che riesca ad includere, in poche battute, tutti i vostri punti di forza.
- 03 -
Realizzazione di una card grafica accattivante ed interessante, che accompagnerà il testo.
- 04 -
Invio settimanale/mensile della mail pubblicitaria a tutta la mailing list elaborata in precedenza.
HOME PAGE  ·  DIRECT EMAIL MARKETING
Torna ai contenuti