Dopo aver raggiunto un obiettivo vitale per la crescita della propria azienda, come un nuovo sito web, una campagna pubblicitaria o un’evoluzione per quanto riguarda l'immagine grafica, è di fondamentale importanza che la figura professionale alla quale vi siete affidati vi segua durante tutto lo sviluppo post lavorativo. In questo caso, la nostra web agency, garantisce un'assistenza continua per qualsiasi dubbio, sviluppo o aggiornamento, legato al prodotto fornito. Il nostro scopo è quello di divenire un continuo punto di riferimento, anche a conclusione del periodo progettuale, al fine di proporre utili consigli e direttive, garantendo un ottimo approccio con il servizio richiesto.
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Avete bisogno di inserire nuove informazioni sul vostro sito web? Avete scelto la soluzione di un sito web autogestibile, ma siete ancora alle prime armi? Volete ricevere dei consigli tecnici riguardo nuove frontiere pubblicitarie? Avete implementato il vostro sito con il booking engine e riscontrate difficoltà nell’interagire con la nuova piattaforma? Nessun problema! Con i nostri clienti avviamo un rapporto continuo di assistenza professionale.
Sicurezza e Qualità del Servizio?
Manutenzione e assistenza 24 ore su 24!
Come Dare Assistesnza ai Clienti
Come garantire pieno supporto al cliente
In questa sezione potrete seguire di pari passo tutte le fasi che compongono il piano di assistenza e manutenzione riservato alle aziende e ai privati che hanno scelto i nostri servizi/prodotti. La figura di un web master professionale è anche questo! I clienti hanno il diritto di essere seguiti e consigliati anche a chiusura del contratto:
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Assistenza ed help desk tramite contatto telefonico, chat online, messaggi Facebook/WhatsApp e video tutorial dimostrativi per supporto siti web.
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Assistenza ed help desk tramite contatto telefonico, chat online, messaggi Facebook/WhatsApp e video tutorial dimostrativi per supporto servizi web marketing.
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Assistenza ed help desk tramite contatto telefonico, chat online, messaggi Facebook/WhatsApp e video tutorial dimostrativi per supporto booking engine.
- 04 -
Assistenza ed help desk tramite contatto telefonico, chat online, messaggi Facebook/WhatsApp e video tutorial dimostrativi per supporto grafica e stampa.